Registratori di cassa Milano
Registratori di cassa Milano: S.A.T. Elettronica nasce a Milano nel 1991, per iniziativa di un gruppo di professionisti con consolidata esperienza nel settore dei registratori di cassa.
Tutti gli uomini S.A.T. Elettronica hanno infatti sviluppato la propria carriera professionale all'interno della storica filiale Sweda di Corso Venezia 6. Nel corso degli anni, oltre all'attività di vendita di registratori di cassa, la S.A.T. Elettronica si è specializzata nell'offerta di prodotti e soluzioni per l'informatizzazione degli esercizi commerciali.
La distribuzione commerciale opera attraverso un'organizzazione, composta da agenti e tecnici venditori, che copre tutto il territorio della Lombardia, dell'alta Emilia e del basso Piemonte.
Un servizio completo
S.A.T. Elettronica offre un servizio completo ai propri clienti, seguendoli anche nella fase post-vendita attraverso l'assistenza fornita dai propri tecnici. Siamo membri del Consorzio CorisTech, che raggruppa e rappresenta le realtà imprenditoriali maggiormente all'avanguardia nel campo dello shop automation, la cui aggregazione è finalizzata alla creazione di una rete distributiva comune.
S.A.T. elettronica si avvale inoltre della collaborazione di partner leader nel settore dei registratori di cassa e dei sistemi di informatizzazione dei punti vendita:
Con una struttura di 9 tecnici la S.A.T. Elettronica è in grado di fornire assistenza tecnica accurata e tempestiva su tutti i prodotti dei marchi Ditron, Epson, RCH, Custom, Toshiba, Omega, Zenith e Sweda, effettuando anche la consegna a domicilio degli accessori di consumo (rotoli di carta, nastri, memory card, ecc…).
S.A.T. Elettronica è un laboratorio di assistenza certificato ISO 9001 / UNI EN ISO 9001:2008 per l’erogazione di servizi di Verificazione Periodica dei Misuratori Fiscali; ente certificatore: SGS Italia S.p.A. S.A.T. Elettronica è un laboratorio abilitato per la Verificazione Periodica dei Misuratori Fiscali dal 20/5/2004, rinnovato dall’Agenzia delle Entrate Ufficio di Milano 5 prot. 2007/52544.